Forum illuminazione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fattore medio di luce diurna sfasato su Evo 6

Andare in basso

Fattore medio di luce diurna sfasato su Evo 6 Empty Fattore medio di luce diurna sfasato su Evo 6

Messaggio Da Alessio.Fantazzini Dom Giu 05, 2016 5:34 pm

Buonasera a tutti, sto lavorando ad una tesi di ricerca per la riqualificazione di un edificio scolastico e mi si è presentato il seguente problema:
nel passaggio dalla versione 5.2 alla 6 il valore del fattor medio di luce diurna non corrisponde alla versione precedente, ovvero, nella versione Evo 6 mi restituisce un FLDm di circa 1.9 a fronte di un precedente 2.3 sulla versione Evo 5.2.
Qualcuno ha notato lo stesso problema? In tal caso come ha risolto? Ho anche provato a cercare l'installer del 5.2 per fare un downgrade ma a quanto pare non è più disponibile sul sito dialux. Non so più che pesci pigliare.
Tengo a precisare che i file usati, nel momento dell'apertura, hanno attivo a schermo il risultato dell'ultimo calcolo effettuato prima del salvataggio, quindi non sono stati modificati in alcun modo.
Ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di darmi una mano o perdere un minuto a cercare di aiutarmi..
Grazie

Alessio

Alessio.Fantazzini

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.