Forum illuminazione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VERSIONE DIALUX 4.10.0.2 e AUTOCAD: PDF INCOMPATIBILI

Andare in basso

VERSIONE DIALUX 4.10.0.2 e AUTOCAD: PDF INCOMPATIBILI Empty VERSIONE DIALUX 4.10.0.2 e AUTOCAD: PDF INCOMPATIBILI

Messaggio Da stenji Gio Lug 12, 2012 5:31 pm

Ciao a tutti... ogni volta che esce la versione nuova di Dialux e la si installa bisognerebbe controllare che tutti i programmi funzionino a dovere.
Sfortunatamente la settimana scorsa ho installato la sopracitata versione e oggi, cercando di stampare con modalità DWG to PDF in Autocad 2013 mi sono accorto che l'operazione veniva annullata automaticamente senza che io facessi nulla. Cosa che fino a pochi giorni fa non accadeva.
Perciò, memore dell'incompatibilità con IE9 per quanto riguarda la stampa in PDF mi sono detto: "vuoi vedere che il nuovo Dialux mi incasina i PDF di Autocad?"
Detto fatto:ho disinstallato la 4.10.0.2 e magicamente Autocad mi stampa delle planimetrie in formato PDF degne del museo di architettura!

Se qualcuno trova una spiegazione o una soluzione per far convivere correttamente i due plugin per la stampa in pdf la posti cortesemente qui.
Grazie.

stenji

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 09.07.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.