Forum illuminazione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Illuminazione d'emergenza scuola

Andare in basso

Illuminazione d'emergenza scuola Empty Illuminazione d'emergenza scuola

Messaggio Da gianluca Ven Nov 20, 2009 10:59 am

Buon giorno a tutti, sto portando avanti un progetto per l'illuminazione di sicurezza di una scuola e dopo aver buttato giù il lavoro con dialux ho provato a inserire la superficie di calcolo "via di fuga" , successivamente con il tasto destro ho inserito l'illuminazione via di fuga. Nella maschera corrispondente alle lampade che vengono utilizzate per l'illuminazione di sicurezza oltre al posizionamento ho spuntato la voce " utilizza per illuminazione di emergenza" e poi ho spuntato "esclusivamente per illuminazione di emergenza". Fin qui sembrerebbe ( ma non ne sono convinto) tutto OK, il problema e che una volta che lancio il calcolo non ho nessun tipo di risultato nelle schermata degli output e addirittura le lampade non sono accese, infatti, nei risultati alla voce "risultati illuminotecnici" ho tutti i valori a 0. Spero di essere stato chiaro, aspetto suggerimenti per un proficuo confronto.
Vi ringrazio.
Gianluca

gianluca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Illuminazione d'emergenza scuola Empty Re: Illuminazione d'emergenza scuola

Messaggio Da marco_vr Ven Nov 20, 2009 7:12 pm

Ciao Gianluca,
per ottenere i risultati con illuminazione di emergenza oltre ai passaggi che hai riportato devi creare una scena luce e spuntare "scena luce di emergenza" oppure inserire una "scena luce di emergenza" dal menù di dx.
Fai due prove: è più facile farsi che spiegarlo!!
Semmai sai dove trovarci...
marco_vr
marco_vr

Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 30.06.08

http://www.studiorossi.vr.it

Torna in alto Andare in basso

Illuminazione d'emergenza scuola Empty Illuminazione d'emergenza scuola

Messaggio Da gianluca Sab Nov 21, 2009 8:30 am

Grazie mille.
precisi come sempre!!!
Ciao, Gianluca Illuminazione d'emergenza scuola Icon_biggrin

gianluca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Illuminazione d'emergenza scuola Empty Re: Illuminazione d'emergenza scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.