Forum illuminazione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggiungere plug in

Andare in basso

Aggiungere plug in Empty Aggiungere plug in

Messaggio Da nabba Mer Set 01, 2010 5:53 pm

Ciao a tutti.
Vorrei sottoporre un problema: la Beghelli ha rilasciato un plug in (credo in versione non ufficiale) per dialux. ho scaricato il file zip ed estratto i files contenuti (mdb, eulum, picture ecc...), ma differenza di tutti gli altri plug in non esiste un file di installazione ed il plug in non viene riconusciuto da dialux, o meglio Beghelli compare ancora nei "cataloghi non installati".
Qualcuno è a conoscenza del modo per inserire manualmente il plug in in dialux? probabilmente bisogna registrare una qualche dll o aggornare un file da qualche parte o .... non lo so'.

Grazie a tutti.

nabba
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aggiungere plug in Empty Re: Aggiungere plug in

Messaggio Da mornato Gio Set 02, 2010 5:33 pm

ti consiglio di scaricare (e leggere...) il manuale in italiano che trovi sul sito ufficiale dial. troverai la risposta.
ciao

mornato

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Aggiungere plug in Empty Re:Re: Aggiungere plug in

Messaggio Da nabba Lun Set 06, 2010 10:08 am

Grazie per l'attenzione.
Ho scaricato il manuale e penso ance di averlo letto nei capitoli che possono interessare. Ma non ho trovato la risposta. Se Ti riferisci all'importazione dei files .ltd o .uld non era quello che intendevo.
Il plug in Beghelli ha al suo interno il file di database .mdb, i files delle immagini ecc...
Io vorrei poter utilizzare il database in modo da avere le funzionalità complete legate all'utilizzo dei plug in ad es. le foto delle lampade in fase di stampa ecc...

Grazie

nabba
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aggiungere plug in Empty Aggiungere plug in

Messaggio Da nabba Lun Set 06, 2010 11:59 am

Per completezza di informazione, ho contattato direttamente la Beghelli, la quale dichiara che il plug in sarà disponibile a fine 2010, inizio 2011. Come avevo già ipotizzato nel primo messaggio il plug in che ho scaricato, in realtà non è un vero e proprio plug per Dialux, ma una versione ibrida e non definitiva.
A questo punto utilizzo i file ldt e provo ad incollarci le immagini e le curve fotometriche in fase di stampa.
Comunque rimane valida la mia domanda: si possono utilizzare "plug in" senza file di installazione?

Buona discussione.

nabba
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aggiungere plug in Empty Re: Aggiungere plug in

Messaggio Da fabio Dom Set 19, 2010 10:53 am

@ nabbia:

Potresti gentilmente condividere da qualche parte i files di Beghelli?
A me non interessano le foto ma solo i dati illuminotecnici, per ora.
Ho effettuato la registrazione al loro sito ma sono ancora in attesa
della e-mail di conferma e devo completare una verifica con urgenza
quindi vorrei tentare di importarli in Dialux.

Grazie.

fabio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aggiungere plug in Empty Re: Aggiungere plug in

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.