Forum illuminazione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dialux 4.8

Andare in basso

Dialux 4.8 Empty Dialux 4.8

Messaggio Da giobuttu Mer Mag 19, 2010 5:28 pm

Vi comunico che oggi è stata rilasciata la nuova versione 4.8 di dialux.

Buon lavoro a tutti

giobuttu
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dialux 4.8 Empty Re: Dialux 4.8

Messaggio Da marco_vr Gio Mag 20, 2010 10:30 am

Scaricato, installato.... ma le migliorie dove sono???
Aspetterò le note di rilascio per capire cosa è cambiato, ma credo sia solo una bugfix e nemmeno troppo ben curata, ho provato calcolo e salvataggio con progetti che so essere molto pesanti ed il comportamento è il medesimo della versione precedente Dialux 4.8 Icon_sad
marco_vr
marco_vr

Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 30.06.08

http://www.studiorossi.vr.it

Torna in alto Andare in basso

Dialux 4.8 Empty re: dialux 4.8

Messaggio Da giobuttu Gio Mag 20, 2010 10:37 am

Scaricato e installato.
Ho provato a fare qualche prova e mi sembra funzionare molto meglio la gestione delle texture sui modelli 3ds importati.

giobuttu
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dialux 4.8 Empty info@pronodomenico.191.it

Messaggio Da Prono Mar Giu 01, 2010 10:47 am

Il mio nome è Domenico Prono e sono il responsabile DIALux in Italia (penso che qualcuno di voi, a cominciare dal moderatore, mi conosca da tempo).
Innanzitutto personalmente ed a nome della DIAL, ringrazio chi promuove ed utilizza questo forum.
Non sempre domande e risposte sono "perfettamente azzeccate", comunque l'esperienza mi insegna che l'importante è confrontarsi ed imparare ad usare i programmi "smanettandoci", come dice qualcuno; io stesso, diversi anni or sono, ho iniziato in questo modo.
Per chi ancora non lo sapesse, esiste oltre alla vostra utilissima finestra, che spero abbia lunga vita, anche il forum ufficiale di DIALux: , cui si può accedere direttamente anche dal nostro sito. Purtroppo per noi italiani questo forum, essendo internazionale, è, e non può essere altrimenti, principalmente in Inglese, anche se qualche utilizzatore tedesco preferisce ancora scrivere in questa lingua (!). Presso la nostra sede vi sono alcune persone che seguono giornalmente i quesiti posti e che prontamente rispondono, vi sono poi nel mondo diversi nostri amici che possono dare utili suggerimenti, uno tra tutti Ezzat Baroudi, tra i migliori nell'utilizzo di PowRay, piuttosto che l'amico vicentino Albidan, che vedo sempre presente anche qui.
Vi ricordo inoltre che DIALux offre una hotline gratuita per i vostri quesiti ed in Italia questa afferisce al mio studio; questa hotline è giunta a 7000 contatti annui (realmente un sacco di lavoro per noi).
Ultimo, ma non l'ultimo, ogni volta che esce una nuova versione, nel nostro sito esiste una directory "storia" che spiega quali sono i principali aggiornamenti. Vi invito a leggerla, vi do solo un breve riassunto: aggiornamento per il calcolo della valutazione energetica, adeguamento all’utilizzo delle fotometrie assolute, compatibilità totale con apparecchi LED.
A prima vista potrebbero sembrare aggirnamenti poco rilevanti per noi che vorremmo sempre ottenere maggiori visualizzazioni fotorealistiche ma, credetemi, alle spalle c'è un pesante e costante lavoro dei nostri tecnici .... Vi ricordo che DIALux è essenzialmente un programma d'illuminotecnica, prestato anche alle visualizzazioni, e come tale deve essere costantemente aggiornato alle più recenti normative mondiali per potervi fornire gratuitamente una base sicura e precisa per le vostre progettazioni.
Continuate comunque così!
Cordialmente
Domenico Prono

Prono
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dialux 4.8 Empty Re: Dialux 4.8

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.