Forum illuminazione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regole generali

Andare in basso

Regole generali Empty Regole generali

Messaggio Da Admin Mar Gen 22, 2008 12:06 pm

Ciao a tutti,
questo forum nasce dalla necessità di chi, come il sottoscritto, usa abitualmente il software DIALUX a livello professionale e non solo ed è intenzionato a scambiare con altri le proprie esperienze nonchè commentare con altri i risultati raggiunti.
Mi auguro che questo diventi "un luogo" dove scambiare liberamente oggetti, pareri, trucchi e quanto altro gravita attorno al mondo Dialux e PovRay.
Ovviamente il tutto dovrà avvenire nel pieno rispetto delle persone e delle leggi sul diritto d'autore (non si cercano crack di alcun programma ne si fanno richieste lesive di diritti altrui).
La partecipazione al forum non necessita di iscrizione alcuna (la trovo una inutile e seccante perdita di tempo per tutti), tuttavia chi vorrà registrarsi è libero di farlo.
Non ho grosse esperienze di gestione del forum, pertanto esorto tutti ad essere pazienti in caso di malfunzionamenti e di segnalare eventuali miglioramenti da apportare.
Fatto questo doveroso preambolo non mi resta che invitarvi alle sessioni seguenti!

Buon lavoro a tutti!

Admin
Admin

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.01.08

https://dialux.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Regole generali Empty DIALUX

Messaggio Da Micael Ven Feb 22, 2008 12:25 pm

Ciao, ho scaricato e letto il manuale disponibile on-line ma volevo approfondire la conoscenza del DIALUX. Mi sai indicare alte fonti (manuali) disponibili e/o sei a conosenza di corsi su DIALUX.
Grazie

Micael
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.