Forum illuminazione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto:file non trovato

Andare in basso

Aiuto:file non trovato Empty Aiuto:file non trovato

Messaggio Da Vito Ven Mar 06, 2009 9:07 pm

Salve, ho realizzato una progettazione per un'area esterna con dialux 4.6 (appena scaricato con librerie Disano aggiornate).
Dopo innumerevoli problemi di debug, il file precedentemente salvato non si riesce più ad aprire.L'errore che mi da è : file non trovato.
Soluzioni? Aiutatemi è un progetto che devo consegnare prima possibile e non ho tempo per rifarlo del tutto.
Sono disposto ad inviare il file per carcare di ripararlo.
Grazie

Vito
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto:file non trovato Empty Re: Aiuto:file non trovato

Messaggio Da marco_vr Sab Mar 07, 2009 8:52 am

Se hai ancora il file .bak prova a rinominare quello e vedere se te lo apre, se non lo hai più la cosa si complica di molto.
A me è successo ancora una cosa del genere con file di grosse dimensioni (tipo 35-40MB) e l'unico sistema che ho trovato per aprire quei file è satato di lavorare in modalità "direct 3D" infatti nonostante abbia una scheda video professionale in modalità open GL Dialux arranca.... credo sia un problema a livello software di come è scritto Dialux...
A noi comuni utilizzatori interessa il risultato, ed il risultato è che non si apre!
marco_vr
marco_vr

Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 30.06.08

http://www.studiorossi.vr.it

Torna in alto Andare in basso

Aiuto:file non trovato Empty Re: Aiuto:file non trovato

Messaggio Da vito Sab Mar 07, 2009 10:46 am

Ci sono riuscito! Ho rinominato il bak e si è aperto.
Mille grazie.

vito
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto:file non trovato Empty Re: Aiuto:file non trovato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.