Forum illuminazione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

copiare oggetti e lampade da un file all'altro

Andare in basso

copiare oggetti e lampade da un file all'altro Empty copiare oggetti e lampade da un file all'altro

Messaggio Da simpho Sab Mar 05, 2011 5:58 pm

ciao a tutti, bel forum vi seguirò!
prima domanda:
si possono copiare parti di lavoro da un file all'altro? devo riunire il lavoro fatto da me e da un collega x lo stesso ambiente... esiste qualcosa come il "copia con punto base" di autocad o simili? nel manuale non ce n'è traccia!
grazie ciao


simpho
Ospite


Torna in alto Andare in basso

copiare oggetti e lampade da un file all'altro Empty Re: copiare oggetti e lampade da un file all'altro

Messaggio Da Albidan Lun Mar 07, 2011 11:41 am

Benvenuto,

putroppo non mi risulta che esista questa possibilità.
Albidan
Albidan

Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.05.08
Età : 44
Località : Vicenza

https://sites.google.com/site/albidan/

Torna in alto Andare in basso

copiare oggetti e lampade da un file all'altro Empty Re: copiare oggetti e lampade da un file all'altro

Messaggio Da Mirko Gio Mar 10, 2011 10:11 am

Aprendo il dialux 2 volte velocemente (e bisogna fare in fretta) si aprono le due finestre. Con una apri un progetto, con l'altra ne apri un altro e puoi copia-incollare da uno all'altro. Però non è molto stabile come sistema, difatti ogni tanto mi crasha quando copio le fotometrie. Per quanto riguarda le forme geometriche non mi da mai problemi.

Mirko
Ospite


Torna in alto Andare in basso

copiare oggetti e lampade da un file all'altro Empty Re: copiare oggetti e lampade da un file all'altro

Messaggio Da Albidan Gio Mar 10, 2011 10:30 am

Ho provato, ma a me si apre solo una finestra (uso XP).
Albidan
Albidan

Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.05.08
Età : 44
Località : Vicenza

https://sites.google.com/site/albidan/

Torna in alto Andare in basso

copiare oggetti e lampade da un file all'altro Empty Re: copiare oggetti e lampade da un file all'altro

Messaggio Da Mirko Ven Mar 11, 2011 10:40 am

Anch'io uso xp, prova a selezionare l'icona di dialux e premere invio due volte velocemente.

Mirko
Ospite


Torna in alto Andare in basso

copiare oggetti e lampade da un file all'altro Empty Re: copiare oggetti e lampade da un file all'altro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.