Forum illuminazione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema con la trasformazione in pdf degli output

2 partecipanti

Andare in basso

Problema con la trasformazione in pdf degli output Empty Problema con la trasformazione in pdf degli output

Messaggio Da Paolo90 Mar Set 28, 2010 10:48 am

Volevo porvi uno quesito che a me è capitato in tutti gli elaborati in Dialux. Ogni volta che converto in formato PDF gli Output il programma mi salva correttamente il file ma il programma ma mi va in stallo dando la sigla "non risponde" costringendomi al riavvio. Capita solo a me???? Question

Paolo90
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problema con la trasformazione in pdf degli output Empty Re: Problema con la trasformazione in pdf degli output

Messaggio Da marco_vr Mar Set 28, 2010 11:59 am

In effetti il programma va in "stallo" anche a me in fase di export in PDF, ma dopo un po' riprende normalmente... credo sia dovuto al modo ciofeco di come gestisce i temporanei, facci caso anche quando salva file di grosse dimensioni, pare che si impalli tutto poi.... riprende
marco_vr
marco_vr

Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 30.06.08

http://www.studiorossi.vr.it

Torna in alto Andare in basso

Problema con la trasformazione in pdf degli output Empty Re: Problema con la trasformazione in pdf degli output

Messaggio Da paolo90 Mar Set 28, 2010 12:01 pm

si mi capita anche quello

paolo90
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problema con la trasformazione in pdf degli output Empty Re: Problema con la trasformazione in pdf degli output

Messaggio Da Albidan Mar Set 28, 2010 2:59 pm

Ciao, io uso Pdfcreator e non ho mai avuto problemi di impallamento.
Provalo, è gratuito. Oltretutto puoi stampare in PDF da qualsiasi programma, non solo da Dialux.
Albidan
Albidan

Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.05.08
Età : 44
Località : Vicenza

https://sites.google.com/site/albidan/

Torna in alto Andare in basso

Problema con la trasformazione in pdf degli output Empty Re: Problema con la trasformazione in pdf degli output

Messaggio Da paolo90 Mer Set 29, 2010 10:01 am

Si lo conosco ma lo lo posso usare per convertire il file in dialux??? il programma usa una stampante sua per convertire gli output in pdf.

paolo90
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problema con la trasformazione in pdf degli output Empty Re: Problema con la trasformazione in pdf degli output

Messaggio Da Albidan Mer Set 29, 2010 10:12 am

Certo che puoi, dopo l'installazione troverai una nuova stampante virtuale con la quale potrai creare pdf da qualsiasi applicazione, a differenza di quella Dialux che stampa solo i suoi progetti.
Albidan
Albidan

Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.05.08
Età : 44
Località : Vicenza

https://sites.google.com/site/albidan/

Torna in alto Andare in basso

Problema con la trasformazione in pdf degli output Empty Re: Problema con la trasformazione in pdf degli output

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.